";

Associazione Culturale Domenico Modugno official site

MISSIONE
L´Associazione Culturale "Domenico Modugno" ha sede in San Pietro Vernotico (Br) in Piazza del Popolo n. 30 ed è una associazione apolitica, apartitica, asindacale e senza alcun fine di lucro, con lo scopo di promuovere, nel nome del suo concittadino più illustre, Domenico Modugno, qualsiasi forma di cultura e di arte. Il suo Statuto, infatti, si propone di organizzare tutti gli associati, indire convegni, manifestazioni, dibattiti, spettacoli a livello locale, regionale, nazionale e internazionale, favorire, valorizzare e diffondere l´arte di Domenico Modugno e, in genere, ogni forma di attività artistica, in particolare se legata al coinvolgimento di ragazzi e giovani. Ha lo scopo di promuovere, altresì, la realizzazione di un Museo Civico intitolato alla memoria di Domenico Modugno, nel quale raccogliere, conservare e documentare la sua vita e la sua arte. A tale realizzazione possono aderire Enti Nazionali e Locali, Associazioni Culturali, sponsor e privati. E´ possibile, in orario pomeridiano o per appuntamento, visitare la nostra raccolta composta da numerose foto di Domenico Modugno e da reperti personali del cantante.